venerdì 19 maggio 2017

Trasparenti fin da subito


Non proponiamo solo ai cittadini un'Amministrazione completamente trasparente, ma ci adoperiamo fin da subito per una candidatura trasparente.

Siamo gli unici (https://www.saichivoti.it/comune/asti), fino ad ora, ad aver aderito alla campagna "politici trasparenti" (https://www.saichivoti.it/candidato/619-giuseppe-passarino) di "Riparte il futuro": una comunità digitale apartitica di oltre 1 milione di persone che cerca di sconfiggere la corruzione promuovendo la trasparenza e la certezza del diritto.

Vogliamo quindi promuovere la cultura e la pratica della trasparenza, strumento efficace per contrastare il malaffare e ripristinare il legame di fiducia tra cittadini e istituzioni.

Intendiamo allora aiutare immediatamente gli elettori a selezionare una classe politica competente e trasparente, liberando la nostra città da corruzione, clientelismo e conflitti d’interessi. Perché una Asti corrotta sarebbe una città povera, senza lavoro, che non attira investimenti e incapace di offrire un futuro a tutti, in particolare ai giovani.

Il livello di corruzione nel nostro Paese è ancora troppo alto, ma cresce anche l’impegno per contrastare questo male che distrugge le speranze e il bene comune. Con il contributo di tutti possiamo vincere questa battaglia.

Beppe Passarino e i Candidati delle liste



Nessun commento:

Posta un commento